la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!
Moderatore: Staff
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2255
- Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Località: Roma
- Contatta:
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH!!
Ma porcaccia la miseria... non si smentiscono mai
Se leggete il riquadro azzurro troverete l'allegra dicitura:
"Carrozzeria a due posti composto di acciaio e PLASICA con FALSO TELAIO posteriore"
"Peso a vuoto: 1700 kg"
1700 kg prevalentemente posteriori, con motore enorme (fregato ovviamente all'italianissimo motore della Lambo) circondato poi da volgarissima plastica a effetto carbon (manco la vera fibra di carbonio)...
In caso d'incidente mi piacerebbe sapere cosa rimane del conducente
Se leggete il riquadro azzurro troverete l'allegra dicitura:
"Carrozzeria a due posti composto di acciaio e PLASICA con FALSO TELAIO posteriore"
"Peso a vuoto: 1700 kg"
1700 kg prevalentemente posteriori, con motore enorme (fregato ovviamente all'italianissimo motore della Lambo) circondato poi da volgarissima plastica a effetto carbon (manco la vera fibra di carbonio)...
In caso d'incidente mi piacerebbe sapere cosa rimane del conducente
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 17 apr 2006 02:00
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
- Località: Taranto e avast
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH!!
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH!!
NN capisco che SENSO abbia fare unCESSO volante.......forse per CAGARE in testa alla gente dal CIELO???
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH!!
Ragazzi TRUDONA e' con la MAPPOZZA Nuova....solo che finche' nn torna la BRODA in GIRO nnmi AZZARDO a PRELEVARLA...
E' NATAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ora Sparozzo e Rullata.....subito o,alternativamente,a BREVISSIMO...
E' NATAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ora Sparozzo e Rullata.....subito o,alternativamente,a BREVISSIMO...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!
Sera Fratelli.........
Presa Trudona,Rullatona a 216 Cv a 6.400 giri....
Per ora cmq si gira un po',poi RIRULLATA con motore del Tutto ASSESTATO...
dovrei prendere qualche altro CAVALLUCCIO......
RAGAZZI va' da BESTIA.....
Montate le cornici della Ventilazione e i LED GIALLI su Frecce laterali e ANTERIORI.....gran bell'effetto...prima erano BIANCHI.....eheheheh...e DIPINTI....
LoL
Direi MOLTO MGLIO ORA!!!!
Presa Trudona,Rullatona a 216 Cv a 6.400 giri....
Per ora cmq si gira un po',poi RIRULLATA con motore del Tutto ASSESTATO...
dovrei prendere qualche altro CAVALLUCCIO......
RAGAZZI va' da BESTIA.....
Montate le cornici della Ventilazione e i LED GIALLI su Frecce laterali e ANTERIORI.....gran bell'effetto...prima erano BIANCHI.....eheheheh...e DIPINTI....
LoL
Direi MOLTO MGLIO ORA!!!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!
Domani FOTAZZE degli ANELLI Ventilazione,e LED GIALLI....
E,ovviamente, al piu' Presto NUOVO VIDEO.....
E,ovviamente, al piu' Presto NUOVO VIDEO.....
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 02 nov 2004 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16 250cv
- Località: Pendici dell'Etna
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!
ottimo vinz...Vinz_O_Lion ha scritto:Sera Fratelli.........
Presa Trudona,Rullatona a 216 Cv a 6.400 giri....
ma mi chiedo una cosa....dato che la tua cubatura è di 2500cc era difficile arrivare ai 100cv/litro?
250cv elaborati non sono affatto male...secondo me coi 250ciucci neache io riuscirei a starti dietro
http://brunellando.blogspot.com
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!
enzo ha prediletto la coppia... non la potenza massima ad alti regimi... (come ho fatto io...). Le elaborazioni mantenendo il motore aspirato sono 2... o di coppia in basso o di cv in alto... io per esempio sarò molto più vicino ai 100 cv litro ma tipo VTEC saranno in alto e la macchina in basso sarà meno brutale... enzo invece da persona più obiettiva ha preferito la coppia...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!
Esatto Pedrozzo.....Paolino ti ha dato il quadro della situazione...nn era affatto difficile arrivare ai 240 Cv.....pero' avrei dovuto rinunciare ad una VALANGA di coppia in basso....e la goduria di avere praticamente un JTD come ripresa nelle marce alte ma che tira sino ai 7000....beh.....nn ha prezzo...
Stasera Paolino l'ha provata...lascio a lui la RECENSIONE....
Stasera Paolino l'ha provata...lascio a lui la RECENSIONE....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!
Intanto un po' delle fotine PROMESSE....
Le cornicette della STRUMENTAZIONE......Facile facile ilmontaggio...basta INSERIRLE...e spingere...nn necessita neppure la colla!!!
Ottime direi....
Il Leddozzo GIALLO della FRECCIA anteriore........Un effettaccio dal vivo vi assicuro...eppoi il lampeggio del LED e' troppo bellino.....
Mimmone col GENTILE omaggio NATALIZIO....!!!
E che VINELLO.....scolamento MODE ON....
Le cornicette della STRUMENTAZIONE......Facile facile ilmontaggio...basta INSERIRLE...e spingere...nn necessita neppure la colla!!!
Ottime direi....
Il Leddozzo GIALLO della FRECCIA anteriore........Un effettaccio dal vivo vi assicuro...eppoi il lampeggio del LED e' troppo bellino.....
Mimmone col GENTILE omaggio NATALIZIO....!!!
E che VINELLO.....scolamento MODE ON....
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!
Andando con ordine...
LA TRUDY è MOSTRUOSA... I TURBO 16 O 20 CHE SIA LE FANNO UNA PIPPA A 20 MANI!!!... . L'ho provata da solo. Qualche decina di metri per adattarmi e capire come risponde al pedale del gas. Accelero tutto in prima e le ruote pattinano, 6000 giri, butto giu la seconda spalanco il gas e con effetto MONTAGNE RUSSE la vettura avanza così rapidamente che per tenerla dritta mi sono dovuto puntellare sul sedile e a braccia tese e dritte reggere il volante... . Faccio altri 3 giri. Ci prendo gusto... . Ragazzi è una macchina fantastica, va di più di un turbo (che conosco benissimo) e senza l'assillo del colpo di ariete o di strappate di frizione con cambiate troppo rapide... . Insomma, una cosa che se la guidi te ne innamori. Bravo Mimmo ad aver fatto il progetto, bravi i suoi meccanici ad aver eseguito un lavoro MAGISTRALE...
Poi, bellissimi sia i cerchietti cromati dei fondini clima (che riprendono quelli che il buon Enzo ha nel contachilometri) che i led negli indicatori di direzione.
ARI-POI... IL Mimmo me pare leggermente dimagrito o sbaglio? domani ho deciso lo vado a trovare... Enzo. Per concludere ti informo che tra qualche oretta andrò a montare il regalo di natale che mi hai fatto.
LA TRUDY è MOSTRUOSA... I TURBO 16 O 20 CHE SIA LE FANNO UNA PIPPA A 20 MANI!!!... . L'ho provata da solo. Qualche decina di metri per adattarmi e capire come risponde al pedale del gas. Accelero tutto in prima e le ruote pattinano, 6000 giri, butto giu la seconda spalanco il gas e con effetto MONTAGNE RUSSE la vettura avanza così rapidamente che per tenerla dritta mi sono dovuto puntellare sul sedile e a braccia tese e dritte reggere il volante... . Faccio altri 3 giri. Ci prendo gusto... . Ragazzi è una macchina fantastica, va di più di un turbo (che conosco benissimo) e senza l'assillo del colpo di ariete o di strappate di frizione con cambiate troppo rapide... . Insomma, una cosa che se la guidi te ne innamori. Bravo Mimmo ad aver fatto il progetto, bravi i suoi meccanici ad aver eseguito un lavoro MAGISTRALE...
Poi, bellissimi sia i cerchietti cromati dei fondini clima (che riprendono quelli che il buon Enzo ha nel contachilometri) che i led negli indicatori di direzione.
ARI-POI... IL Mimmo me pare leggermente dimagrito o sbaglio? domani ho deciso lo vado a trovare... Enzo. Per concludere ti informo che tra qualche oretta andrò a montare il regalo di natale che mi hai fatto.
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!
La 208 era una versione, riservata all'Italia (e alla Nuova Zelanda), dove le auto oltre i 2 litri di cilindrata erano penalizzate dal fisco), della 308. Il V8 (a carburatori), con cilindrata ridotta a 1991cc, aveva una potenza di soli 155cv e la 208, lanciata nel 1980 nelle versioni GTB e GTS, non ebbe molto successo.
La situazione migliorò nel 1982 quando venne presentata la 208 Turbo, spinta dalla versione dotata di turbocompressore del V8 di 2 litri. La potenza cresceva a 220cv, mentre le prestazioni erano simili a quelle della sorella 3 litri, da cui si distingueva solo per due piccole prese d'aria nella parte posteriore della fiancata. Nel 1985 la 208 Turbo, ristilizzata come la 328, grazie all'adozione dell'alimentazione a iniezione e di 2 intercooler per il raffreddamento del turbocompressore, beneficiò di un ulteriore incremento di potenza (per un totale di 254cv). Commercialmente la vettura perse il nome di 208 per chiamarsi semplicemente GTB Turbo Interccoler e GTS Turbo Intercooler. Uscì di listino nel 1989.
La situazione migliorò nel 1982 quando venne presentata la 208 Turbo, spinta dalla versione dotata di turbocompressore del V8 di 2 litri. La potenza cresceva a 220cv, mentre le prestazioni erano simili a quelle della sorella 3 litri, da cui si distingueva solo per due piccole prese d'aria nella parte posteriore della fiancata. Nel 1985 la 208 Turbo, ristilizzata come la 328, grazie all'adozione dell'alimentazione a iniezione e di 2 intercooler per il raffreddamento del turbocompressore, beneficiò di un ulteriore incremento di potenza (per un totale di 254cv). Commercialmente la vettura perse il nome di 208 per chiamarsi semplicemente GTB Turbo Interccoler e GTS Turbo Intercooler. Uscì di listino nel 1989.
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!
come mai citi sta' macchinetta???
cmq stasera Claudiettola ha paragonata al T20....ebbene secondo lui in prima e seconda nn c'e' STORIA....
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!
ebbè, la cito eccome... Mimmo l'ha paragonata alla TRUDY...Vinz_O_Lion ha scritto:
come mai citi sta' macchinetta???
cmq stasera Claudiettola ha paragonata al T20....ebbene secondo lui in prima e seconda nn c'e' STORIA....
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx