la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH!!

Messaggio da P86 »

a proposito di crucca... ora scannerizzo una CRUCCONA d'origine controllata...
Immagine
Immagine
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH!!

Messaggio da Dreamweaver »

Ma porcaccia la miseria... non si smentiscono mai :eek: :eek: :eek:

Se leggete il riquadro azzurro troverete l'allegra dicitura:
"Carrozzeria a due posti composto di acciaio e PLASICA con FALSO TELAIO posteriore"
"Peso a vuoto: 1700 kg"

1700 kg prevalentemente posteriori, con motore enorme (fregato ovviamente all'italianissimo motore della Lambo) circondato poi da volgarissima plastica a effetto carbon (manco la vera fibra di carbonio)...

In caso d'incidente mi piacerebbe sapere cosa rimane del conducente :eek:
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Avatar utente
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 632
Iscritto il: 17 apr 2006 02:00
Fiat: Brava
Modello: GT seria®
Località: Taranto e avast

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH!!

Messaggio da InSAnE_MinD »

:tongue: :tongue: :tongue:
[hehe] AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! [hehe]

IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....

Il Bravista aBBBBusivo®

[hehe] [hehe] ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica [hehe] [hehe]
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH!!

Messaggio da Vinz_O_Lion »

NN capisco che SENSO abbia fare unCESSO volante.......forse per CAGARE in testa alla gente dal CIELO???
:quot: :quot: :quot: :quot: :quot: :quot: :quot:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH!!

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Ragazzi TRUDONA e' con la MAPPOZZA Nuova....solo che finche' nn torna la BRODA in GIRO nnmi AZZARDO a PRELEVARLA...
:gren:

E' NATAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ora Sparozzo e Rullata.....subito o,alternativamente,a BREVISSIMO...
:metallica:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Sera Fratelli.........
Presa Trudona,Rullatona a 216 Cv a 6.400 giri....
:metallica:

Per ora cmq si gira un po',poi RIRULLATA con motore del Tutto ASSESTATO...
dovrei prendere qualche altro CAVALLUCCIO......

RAGAZZI va' da BESTIA.....
:metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica:
:gren: :metallica:

Montate le cornici della Ventilazione e i LED GIALLI su Frecce laterali e ANTERIORI.....gran bell'effetto...prima erano BIANCHI.....eheheheh...e DIPINTI....
LoL
Direi MOLTO MGLIO ORA!!!!
:metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Domani FOTAZZE degli ANELLI Ventilazione,e LED GIALLI....
E,ovviamente, al piu' Presto NUOVO VIDEO.....
:metallica: :gren:
Avatar utente
Pedro80
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 749
Iscritto il: 02 nov 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: T16 250cv
Località: Pendici dell'Etna

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!

Messaggio da Pedro80 »

Vinz_O_Lion ha scritto:Sera Fratelli.........
Presa Trudona,Rullatona a 216 Cv a 6.400 giri....
:metallica:
ottimo vinz... :metallica: :metallica:

ma mi chiedo una cosa....dato che la tua cubatura è di 2500cc era difficile arrivare ai 100cv/litro?

250cv elaborati non sono affatto male...secondo me coi 250ciucci neache io riuscirei a starti dietro :D :D
http://brunellando.blogspot.com
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista! :D
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!

Messaggio da P86 »

enzo ha prediletto la coppia... non la potenza massima ad alti regimi... (come ho fatto io...). Le elaborazioni mantenendo il motore aspirato sono 2... o di coppia in basso o di cv in alto... io per esempio sarò molto più vicino ai 100 cv litro ma tipo VTEC saranno in alto e la macchina in basso sarà meno brutale... enzo invece da persona più obiettiva ha preferito la coppia...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Esatto Pedrozzo.....Paolino ti ha dato il quadro della situazione...nn era affatto difficile arrivare ai 240 Cv.....pero' avrei dovuto rinunciare ad una VALANGA di coppia in basso....e la goduria di avere praticamente un JTD come ripresa nelle marce alte ma che tira sino ai 7000....beh.....nn ha prezzo...
Stasera Paolino l'ha provata...lascio a lui la RECENSIONE....
:gren:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Intanto un po' delle fotine PROMESSE....
:gren:


Le cornicette della STRUMENTAZIONE......Facile facile ilmontaggio...basta INSERIRLE...e spingere...nn necessita neppure la colla!!!
Ottime direi....

Immagine

Il Leddozzo GIALLO della FRECCIA anteriore........Un effettaccio dal vivo vi assicuro...eppoi il lampeggio del LED e' troppo bellino.....
:gren:
Immagine



Mimmone col GENTILE omaggio NATALIZIO....!!!
:metallica:

E che VINELLO.....scolamento MODE ON.... :gren:
Immagine
Immagine
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!

Messaggio da P86 »

Andando con ordine...

LA TRUDY è MOSTRUOSA... I TURBO 16 O 20 CHE SIA LE FANNO UNA PIPPA A 20 MANI!!!... . L'ho provata da solo. Qualche decina di metri per adattarmi e capire come risponde al pedale del gas. Accelero tutto in prima e le ruote pattinano, 6000 giri, butto giu la seconda spalanco il gas e con effetto MONTAGNE RUSSE la vettura avanza così rapidamente che per tenerla dritta mi sono dovuto puntellare sul sedile e a braccia tese e dritte reggere il volante... . Faccio altri 3 giri. Ci prendo gusto... . Ragazzi è una macchina fantastica, va di più di un turbo (che conosco benissimo) e senza l'assillo del colpo di ariete o di strappate di frizione con cambiate troppo rapide... . Insomma, una cosa che se la guidi te ne innamori. Bravo Mimmo ad aver fatto il progetto, bravi i suoi meccanici ad aver eseguito un lavoro MAGISTRALE...

Poi, bellissimi sia i cerchietti cromati dei fondini clima (che riprendono quelli che il buon Enzo ha nel contachilometri) che i led negli indicatori di direzione.

ARI-POI... IL Mimmo me pare leggermente dimagrito o sbaglio? domani ho deciso lo vado a trovare... Enzo. Per concludere ti informo che tra qualche oretta andrò a montare il regalo di natale che mi hai fatto.

:metallica: :metallica: :metallica: :hola: :hola: :hola:
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!

Messaggio da P86 »

La 208 era una versione, riservata all'Italia (e alla Nuova Zelanda), dove le auto oltre i 2 litri di cilindrata erano penalizzate dal fisco), della 308. Il V8 (a carburatori), con cilindrata ridotta a 1991cc, aveva una potenza di soli 155cv e la 208, lanciata nel 1980 nelle versioni GTB e GTS, non ebbe molto successo.

La situazione migliorò nel 1982 quando venne presentata la 208 Turbo, spinta dalla versione dotata di turbocompressore del V8 di 2 litri. La potenza cresceva a 220cv, mentre le prestazioni erano simili a quelle della sorella 3 litri, da cui si distingueva solo per due piccole prese d'aria nella parte posteriore della fiancata. Nel 1985 la 208 Turbo, ristilizzata come la 328, grazie all'adozione dell'alimentazione a iniezione e di 2 intercooler per il raffreddamento del turbocompressore, beneficiò di un ulteriore incremento di potenza (per un totale di 254cv). Commercialmente la vettura perse il nome di 208 per chiamarsi semplicemente GTB Turbo Interccoler e GTS Turbo Intercooler. Uscì di listino nel 1989.
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!

Messaggio da Vinz_O_Lion »

:gren: :gren: :gren: :gren: :gren:

come mai citi sta' macchinetta???
cmq stasera Claudiettola ha paragonata al T20....ebbene secondo lui in prima e seconda nn c'e' STORIA....
:gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
Avatar utente
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3570
Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Località: Roma
Contatta:

Re: la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!

Messaggio da P86 »

Vinz_O_Lion ha scritto::gren: :gren: :gren: :gren: :gren:

come mai citi sta' macchinetta???
cmq stasera Claudiettola ha paragonata al T20....ebbene secondo lui in prima e seconda nn c'e' STORIA....
:gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
ebbè, la cito eccome... Mimmo l'ha paragonata alla TRUDY...
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)


Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Rispondi