![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
la macchina ha 130.000km e se li porta egregiamente....mis? che i dischi cmq sono arrivati...
ke dite??
Li cambio? Ke marca mi consigliate?
ciao a tutti!!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Perch? o forati o baffati? Con entrambi i sistemi diminuisci maggiormente l'effetto fading e si elimina meglio la polvere dopo la frenata.JACK ha scritto:..a dire il vero io consiglio o baffati o forati.. non entrambi.. cai gi Tarox G88 e non sbagli pi?.. (forse non fanno pi? questo modello ma ce ne sar? sicuramente uno simile)
ti posso assicurare che montare i dischi al posteriore ? una cosa abbastanza semplice(io li ho montati da solo), le spese sono minime max 100 euro, per un ponte completo mareajtdgt ha scritto:anch'io ho preferito montare i dischi solo baffati, in quanto tutti i miei amici che mintano i dischi forati si lamentano che o tiri la frenata o se fai una frenata dolce fischiano da morire (anche a caldo)... hanno provato a cambiare pastiglie, ma non hanno risolto il problema...
Io monto dischi tarox (vedi car) e non ho nessun fastidio...
Sono d'accordo con te che bisognerebbe montare i dischi anche al posteriore, per?,per il momento, ho preferito montarli solo all'avantreno