I dischi sono da cambiare?
Moderatore: Staff
I dischi sono da cambiare?
Salve a tutti sono un nuovo iscritto...ultimamente la mia bravo in frenata (soprattutto se corro) inizia a vibrare in modo spropositato con un rumore cupo che proviene dai freni anteriori...le pasticche le ho cambiate da poco e il rumore ? un p? diminuito ma ad andature sostenute il problema permane...
la macchina ha 130.000km e se li porta egregiamente....mis? che i dischi cmq sono arrivati...
ke dite??
Li cambio? Ke marca mi consigliate?
ciao a tutti!!
la macchina ha 130.000km e se li porta egregiamente....mis? che i dischi cmq sono arrivati...
ke dite??
Li cambio? Ke marca mi consigliate?
ciao a tutti!!
JTD "HARD RIMAPPED" rulez...finchè la frizione regge
Ragazzi se avete problemi con il pc possiamo discuterne sul forum di Dinoxpc... di cui sono moderatore...sarò felice di scambiare la mia sapienza informatica con la vostra sapienza motoristica!
Ragazzi se avete problemi con il pc possiamo discuterne sul forum di Dinoxpc... di cui sono moderatore...sarò felice di scambiare la mia sapienza informatica con la vostra sapienza motoristica!
prezzo?
Rivenditore online?
Rivenditore online?
mi hanno proposto degli ate autoventilati a 60? l'uno!!
ke faccio li prendo?
ke faccio li prendo?
sono autoventilati anche quelli di serie!
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Quante serie di pastiglie hai cambiato finora?? solitamente alla seconda serie si sostituiscon i dischi.... vai di freni sportivi e non te ne pentirai.. se poi vuoi l'estetica montali baffati o forati o tutt'e due...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Perch? o forati o baffati? Con entrambi i sistemi diminuisci maggiormente l'effetto fading e si elimina meglio la polvere dopo la frenata.JACK ha scritto:..a dire il vero io consiglio o baffati o forati.. non entrambi.. cai gi Tarox G88 e non sbagli pi?.. (forse non fanno pi? questo modello ma ce ne sar? sicuramente uno simile)
Rimappature centraline... provare per credere!
e quanto andrei a spendere con i forati o/e baffati...?
gi? tra centralina, filtri, e cenchi in lega mi sono partiti un pacco di euri...
le pasticche le ho cambiate 2 volte da quando cel'ho..(aveva 70.000km quando l'ho presa)
la sostituzione sembra indispensabile a questo punto...
scusate rag?... ma non ? un controsenso montare dischi forati sull'anteriore e poi avere i tamburelli al posteriore?
Bisognerebbe montare i dischi al posteriore allora si che la macchina sale alla grande di estetica....
purtroppo montare un impianto a dischi al posteriore penso sia un'operazione troppo costosa per le mie tasche...
gi? tra centralina, filtri, e cenchi in lega mi sono partiti un pacco di euri...
le pasticche le ho cambiate 2 volte da quando cel'ho..(aveva 70.000km quando l'ho presa)
la sostituzione sembra indispensabile a questo punto...
scusate rag?... ma non ? un controsenso montare dischi forati sull'anteriore e poi avere i tamburelli al posteriore?
Bisognerebbe montare i dischi al posteriore allora si che la macchina sale alla grande di estetica....
purtroppo montare un impianto a dischi al posteriore penso sia un'operazione troppo costosa per le mie tasche...
anch'io ho preferito montare i dischi solo baffati, in quanto tutti i miei amici che mintano i dischi forati si lamentano che o tiri la frenata o se fai una frenata dolce fischiano da morire (anche a caldo)... hanno provato a cambiare pastiglie, ma non hanno risolto il problema...
Io monto dischi tarox (vedi car) e non ho nessun fastidio...
Sono d'accordo con te che bisognerebbe montare i dischi anche al posteriore, per?,per il momento, ho preferito montarli solo all'avantreno
Sono d'accordo con te che bisognerebbe montare i dischi anche al posteriore, per?,per il momento, ho preferito montarli solo all'avantreno
- Veleno83
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 105 GT
ti posso assicurare che montare i dischi al posteriore ? una cosa abbastanza semplice(io li ho montati da solo), le spese sono minime max 100 euro, per un ponte completo mareajtdgt ha scritto:anch'io ho preferito montare i dischi solo baffati, in quanto tutti i miei amici che mintano i dischi forati si lamentano che o tiri la frenata o se fai una frenata dolce fischiano da morire (anche a caldo)... hanno provato a cambiare pastiglie, ma non hanno risolto il problema...