BravoLover ha scritto:Se lo sportello ti scatta anche se metti grasso (io suggerirei vasellina spray perchè il grasso è infido e brutto cattivone) o aver registrato la cerniera, è possibile che abbia rovinato la sede della cerniera. Nel mio caso ho trascurato ed è successo così. Soluzione: levata la cerniera. Ci guadagni che lo sportello si chiude da solo, e cio può considerarsi comodo/scomodo... I primi giorni ti suggerisco un bel caschetto integrale per abituarti alla "chiusura automatica"!

ank'io ho lo stesso problema porca zozza, infatti prima faceva stack stack ad ogni stacco, poi ho stretto le viti e avevo risolto per un breve periodo però, poi pian piano ha ricominciato fin che un bel giorno mi si blocca lo sportello aperto e faccio fatica a kiuderlo, faccio un pò in più di forza e..........STACCCKKKKKKK, mi si è rotto del tutto

, e adesso anke a me si kiude da solo, ma non mipiace per niente la cosa, infatti ho già rimediato la molla e devo solo prendere il tempo per cambiarla! cos'è sta storia che bisogna registrare la cerniera????