BravoLover ha scritto:Se lo sportello ti scatta anche se metti grasso (io suggerirei vasellina spray perchè il grasso è infido e brutto cattivone) o aver registrato la cerniera, è possibile che abbia rovinato la sede della cerniera. Nel mio caso ho trascurato ed è successo così. Soluzione: levata la cerniera. Ci guadagni che lo sportello si chiude da solo, e cio può considerarsi comodo/scomodo... I primi giorni ti suggerisco un bel caschetto integrale per abituarti alla "chiusura automatica"!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
ank'io ho lo stesso problema porca zozza, infatti prima faceva stack stack ad ogni stacco, poi ho stretto le viti e avevo risolto per un breve periodo però, poi pian piano ha ricominciato fin che un bel giorno mi si blocca lo sportello aperto e faccio fatica a kiuderlo, faccio un pò in più di forza e..........STACCCKKKKKKK, mi si è rotto del tutto
![Arrabbiato :ohhh:](./images/smilies/arra.gif)
, e adesso anke a me si kiude da solo, ma non mipiace per niente la cosa, infatti ho già rimediato la molla e devo solo prendere il tempo per cambiarla! cos'è sta storia che bisogna registrare la cerniera????
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)