Sito web:
http://www.omnicompetition.com
L'Azienda Omni Competition fondata nel 1996 come commerciale di accessori auto, per offrire ai clienti un servizio migliore due anni dopo inizia la produzione vera e propria di distanziali ruota e di dischi freno baffati e forati per auto. Dal 2004 essa si dedica anche al settore quad costruendo distanziali ruota, bracci sospensione ed assali per varie marche quali Bombardier, Honda, Kawasaki, Kymco, Suzuki, Yamaha ed altre ancora. Considerata l'ampia richiesta di mercato essa ha poi sviluppato gli ammortizzatori per auto e quad ed i kit dischi freno maggiorati completi di staffe, pinze freno e pastiglie freno per auto. Gli acquisti si avvalgono esclusivamente di materie prime certificate e di ottima qualità , mentre per la produzione si utilizzano macchinari a controllo numerico ad alta precisione che assicurano il successo dell'installazione del prodotto
La QUALITA' del prodotto e la PUNTUALITA' nelle consegne sono fattori determinanti per il consolidamento dell'azienda e, altrettanto, la rapidità nelle consegne consente di evadere gli ordini in tempi molto brevi grazie all'ampio magazzino si dispone.
L'Omnicompetition, inoltre, mantiene un attivo e costante programma di AMPLIAMENTO DELLA GAMMA che accresce la sua già vasta copertura del parco auto.
Il servizio di assistenza tecnica è a vostra disposizione per cooperare ad identificare le diverse necessità e a semplificare o risolvere qualsiasi problema possa verificarsi nel montaggio di ogni prodotto.
La maggior soddisfazione della nostra azienda è comunque la piena soddisfazione dei nostri clienti.
INFORMAZIONI CONVENZIONE OFFERTA:
1 pacchetto di 5 kit maggiorati per ALFA a 1.100,00 Euro anziché 1.900,00 come da listino
SCONTO DEL 10% SU TUTTI I PRODOTTI A CATALOGO.
Kit Maggiorati per Alfa Romeo
Il kit Maggiorato è cosi composto:
• 2 fasce frenanti con campanina in ergal
• 2 pinze a 4 pistoni
• 2 staffe per il fissaggio pinza- fusello
• 1 serie di tubi freno in treccia
• 1 serie pastiglie freno
I materiali usati :
• Per fascia frenante: la ghisa utilizzata viene sottoposta ad un trattamento di indurimento al fine di garantire maggiori prestazioni.
• Per campanine pinze e staffe: l’alluminio utilizzato ha un lega di ergal
• La bulloneria utilizzata per l’assemblaggio : è di acciaio 12.9
• Le pastiglie freno: sono fornite di 2 tipi: livello tuning, livello competition.