HEROE'S BTC BAR 004
Moderatore: Staff
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
Re: HEROE'S BTC BAR 004
cla bella la firma
guarda lauretta io pago 1000€ sulla mia ed è coperta tutta e da quando ho avuto la mia prima auto ho sempre intestato tutto a me
guarda lauretta io pago 1000€ sulla mia ed è coperta tutta e da quando ho avuto la mia prima auto ho sempre intestato tutto a me
- mareatd75
- Bravista Esperto
- Fiat: Marea
- Modello: Td75 sx
si lauretta,ma così risparmio più di 600€ annui..finchè non avrò più di 30 anni sarà così.Bravolover88 ha scritto:grazie al...così son bravi tutti Paolo xò non è molto sensata la cosa..così facendo non ti maturi mai una classe..
se a 30 anni prendi una macchina intestata a te paghi un botto nonostante l'età ..xò ho sbagliato a scrivere prima..
io avevo lo sconto anke se sono neopatentata xkè abbiamo altre assicurazioni...la nuova legge (del mega rincaro) è quella ke ti fanno pagare un tot in più x i primi 5 anni x vedere ke guidatore sei...del tipo: non sappiamo + dove prendervi i soldi
personalmente pagherei una rca più alta del valore della mia stessa auto,non mi va..e comunque passati i 28 anni,tramite la legge bersani,riprendo la stessa classe di merito di mio padre,quindi riparto da 0.
-
- BravistA
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v Sx
beh intanto non è 1.4 e poi se è coperta tutta suppongo tu abbia la kasko...ladyabarth ha scritto: cla bella la firma
un 1.9 assicurato con kasko, furto, incendio, cristalli, fermo patente e non ne so più a 1000 euro non è male
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
- mareatd75
- Bravista Esperto
infatti..hai qualche sinistro lady?perchè un amico ne paga 850,ed ha più o meno 33anni..comunque lui ha persino la cristalli,furto/incendio e atti vandaliciBravolover88 ha scritto:beh intanto non è 1.4 e poi se è coperta tutta suppongo tu abbia la kasko...ladyabarth ha scritto: cla bella la firma
un 1.9 assicurato con kasko, furto, incendio, cristalli, fermo patente e non ne so più a 1000 euro non è male
-
- BravistA
ihih te lo auguro ma la famosa legge bersani e le varie cosette delle assicurazioni cambiano ogni 2 giorni!!mareatd75 ha scritto:si lauretta,ma così risparmio più di 600€ annui..finchè non avrò più di 30 anni sarà così.Bravolover88 ha scritto:grazie al...così son bravi tutti Paolo xò non è molto sensata la cosa..così facendo non ti maturi mai una classe..
se a 30 anni prendi una macchina intestata a te paghi un botto nonostante l'età ..xò ho sbagliato a scrivere prima..
io avevo lo sconto anke se sono neopatentata xkè abbiamo altre assicurazioni...la nuova legge (del mega rincaro) è quella ke ti fanno pagare un tot in più x i primi 5 anni x vedere ke guidatore sei...del tipo: non sappiamo + dove prendervi i soldi
personalmente pagherei una rca più alta del valore della mia stessa auto,non mi va..e comunque passati i 28 anni,tramite la legge bersani,riprendo la stessa classe di merito di mio padre,quindi riparto da 0.
a 28 anni beh ti mancano....1..2..3.......7 anni!!!! hai tempo di metterti i soldi da parte x comprare la nuova Marea!!
-
- BravistA
la cristalli ce l'ho anch'io e mi pare anche atti vandalici ma nn ricordo..furto/incendio nomareatd75 ha scritto:infatti..hai qualche sinistro lady?perchè un amico ne paga 850,ed ha più o meno 33anni..comunque lui ha persino la cristalli,furto/incendio e atti vandaliciBravolover88 ha scritto:beh intanto non è 1.4 e poi se è coperta tutta suppongo tu abbia la kasko...ladyabarth ha scritto: cla bella la firma
- mareatd75
- Bravista Esperto
la nuova marea?????? prova un pò a cercare la fiat LINEA..non per vantarmi,ma non è minimamente paragonabile..è orrenda!in italia non è stata commercializzata,ma in germania(sicuro)ed in altri stati siBravolover88 ha scritto:
ihih te lo auguro ma la famosa legge bersani e le varie cosette delle assicurazioni cambiano ogni 2 giorni!!
a 28 anni beh ti mancano....1..2..3.......7 anni!!!! hai tempo di metterti i soldi da parte x comprare la nuova Marea!!
-
- BravistA
dimmi auto decenti della Fiat a parte la Bravo, Coupé, Marea, Croma (restyling) e Grande Punto!mareatd75 ha scritto:la nuova marea?????? prova un pò a cercare la fiat LINEA..non per vantarmi,ma non è minimamente paragonabile..è orrenda!in italia non è stata commercializzata,ma in germania(sicuro)ed in altri stati siBravolover88 ha scritto:
ihih te lo auguro ma la famosa legge bersani e le varie cosette delle assicurazioni cambiano ogni 2 giorni!!
l'Idea è una scatola con gli spekkietti, la Palio non si può guardare, la Tempra ancora meno...
vogliamo parlare della Multipla? Dell'orrenda 500 ke sembra una scatola da confetti incidentata??
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
ladyabarth ha scritto: cla bella la firma
Grazie.
Bisogna ringraziare anche l'esecutore materiale della firma...
Catia paghi 1000 € di assicurazione!?
Mica male!!
Fa come me ( consiglio per tutti )se vuoi abbassare il costo .
Fatti un preventivo online di queste assicurazioni che sono in rete .
Lo stampi e il costo finale ( che sarà minimo 300 € di meno ) lo sbatti in faccia al tuo agente assicurativo dicendogli. " ok carissimo, adesso o mi adegui il premio oppure insieme ai soldini ti arriva in tempo reale la disdetta!...pitoooooooo ???"
Non te lo abbasserà di 300 € ma lo sconto sarà di almeno 150/200 €.
Quindi andrai a pagare intorno alle 800 €.
Il mio è calato da 1100 € a circa 850 €.
Ps: Dal manuale di Ryo . Tutto appreso da lui!! ...e funziona!!
-
- BravistA
Paolino mi hai svelato l'arcano!! tempo fa ero a firenze e mentre andavo all'università vidi un mostriciattolo dalla forma di una berlina targata Fiat..e dissi: qnd è uscita la Croma berlina con il muso senza restyling??
l'ho cercata su 4 ruote, al volante ma niente..ed era questa! la fiat linea..l'avevano importata allora!
l'ho cercata su 4 ruote, al volante ma niente..ed era questa! la fiat linea..l'avevano importata allora!
Ultima modifica di Bravolover88 il 27 apr 2010 22:28, modificato 1 volta in totale.
-
- BravistA
Catia, e poi in caso di incidente contatti il telefono della DirectLine..tarà tarà tarà !
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Modello: td100
la legge bersani è vero che ti da la classe di merito inferiore del tuo familiare
ma è anche vero che se hai meno di 26 anni ti I.CULANO facendto pagare sempre di più rispetto a tuo padre madre che sia minimo di 100 euri
cmq io so quello messo peggio
macchina intestata alla madre,8 classe
850 euro annui carroattrezzi e rca
poi 210 euri di bollo
200 euro di assicurazione motorino
20 euro di bollo motorino
65 di revisone motorino
ebbeeeeeeeeeeeeeeeee
ma è anche vero che se hai meno di 26 anni ti I.CULANO facendto pagare sempre di più rispetto a tuo padre madre che sia minimo di 100 euri
poi 210 euri di bollo
65 di revisone motorino
ebbeeeeeeeeeeeeeeeee
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Allora ti chiamo domani sera dopo le 20 cosi scendo in garage con i fari sotto mano!DaveDevil ha scritto:Marco, ho problemi con il cell, fa fatica a ricevere e inviare sms, devo sentire la 3 che ha.
comunque, puoi chiamarmi quando vuoi, dipende dall'orario ovviamente.
stasera sono via, per domani fino alle 20 sono a lavoro quindi non dovrei aver problemi..
-
- BravistA
condoglianze vivissime!fabioskandal ha scritto:la legge bersani è vero che ti da la classe di merito inferiore del tuo familiare
poi 210 euri di bollo
65 di revisone motorino
ebbeeeeeeeeeeeeeeeee
io sono incavolata ma nn solo x la cifra, x il sistema di leggi italiane
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9mjet150
bhe ragazzi c'è dentro proprio tutto e nessuna franchigia e poi io ho 30 anni e mica ho avuto la macchina subito a 18 uppi....me la son guadagnata
e cmq nessun incidente mare
e cmq nessun incidente mare