![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
guarda lauretta io pago 1000€ sulla mia ed è coperta tutta e da quando ho avuto la mia prima auto ho sempre intestato tutto a me
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
si lauretta,ma così risparmio più di 600€ annui..finchè non avrò più di 30 anni sarà così.Bravolover88 ha scritto:grazie al...così son bravi tutti Paolo xò non è molto sensata la cosa..così facendo non ti maturi mai una classe..
se a 30 anni prendi una macchina intestata a te paghi un botto nonostante l'età ..xò ho sbagliato a scrivere prima..
io avevo lo sconto anke se sono neopatentata xkè abbiamo altre assicurazioni...la nuova legge (del mega rincaro) è quella ke ti fanno pagare un tot in più x i primi 5 anni x vedere ke guidatore sei...del tipo: non sappiamo + dove prendervi i soldi
beh intanto non è 1.4 e poi se è coperta tutta suppongo tu abbia la kasko...ladyabarth ha scritto:cla bella la firma
![]()
guarda lauretta io pago 1000€ sulla mia ed è coperta tutta e da quando ho avuto la mia prima auto ho sempre intestato tutto a me
infatti..hai qualche sinistro lady?perchè un amico ne paga 850,ed ha più o meno 33anni..comunque lui ha persino la cristalli,furto/incendio e atti vandaliciBravolover88 ha scritto:beh intanto non è 1.4 e poi se è coperta tutta suppongo tu abbia la kasko...ladyabarth ha scritto:cla bella la firma
![]()
un 1.9 assicurato con kasko, furto, incendio, cristalli, fermo patente e non ne so più a 1000 euro non è male
ihih te lo auguro ma la famosa legge bersani e le varie cosette delle assicurazioni cambiano ogni 2 giorni!!mareatd75 ha scritto:si lauretta,ma così risparmio più di 600€ annui..finchè non avrò più di 30 anni sarà così.Bravolover88 ha scritto:grazie al...così son bravi tutti Paolo xò non è molto sensata la cosa..così facendo non ti maturi mai una classe..
se a 30 anni prendi una macchina intestata a te paghi un botto nonostante l'età ..xò ho sbagliato a scrivere prima..
io avevo lo sconto anke se sono neopatentata xkè abbiamo altre assicurazioni...la nuova legge (del mega rincaro) è quella ke ti fanno pagare un tot in più x i primi 5 anni x vedere ke guidatore sei...del tipo: non sappiamo + dove prendervi i soldi
personalmente pagherei una rca più alta del valore della mia stessa auto,non mi va..e comunque passati i 28 anni,tramite la legge bersani,riprendo la stessa classe di merito di mio padre,quindi riparto da 0.
la cristalli ce l'ho anch'io e mi pare anche atti vandalici ma nn ricordo..furto/incendio nomareatd75 ha scritto:infatti..hai qualche sinistro lady?perchè un amico ne paga 850,ed ha più o meno 33anni..comunque lui ha persino la cristalli,furto/incendio e atti vandaliciBravolover88 ha scritto:beh intanto non è 1.4 e poi se è coperta tutta suppongo tu abbia la kasko...ladyabarth ha scritto:cla bella la firma
![]()
un 1.9 assicurato con kasko, furto, incendio, cristalli, fermo patente e non ne so più a 1000 euro non è male
la nuova marea??????Bravolover88 ha scritto:
ihih te lo auguro ma la famosa legge bersani e le varie cosette delle assicurazioni cambiano ogni 2 giorni!!
a 28 anni beh ti mancano....1..2..3.......7 anni!!!! hai tempo di metterti i soldi da parte x comprare la nuova Marea!!![]()
dimmi auto decenti della Fiat a parte la Bravo, Coupé, Marea, Croma (restyling) e Grande Punto!mareatd75 ha scritto:la nuova marea??????Bravolover88 ha scritto:
ihih te lo auguro ma la famosa legge bersani e le varie cosette delle assicurazioni cambiano ogni 2 giorni!!
a 28 anni beh ti mancano....1..2..3.......7 anni!!!! hai tempo di metterti i soldi da parte x comprare la nuova Marea!!![]()
prova un pò a cercare la fiat LINEA..non per vantarmi,ma non è minimamente paragonabile..è orrenda!in italia non è stata commercializzata,ma in germania(sicuro)ed in altri stati si
ladyabarth ha scritto:cla bella la firma
![]()
Allora ti chiamo domani sera dopo le 20 cosi scendo in garage con i fari sotto mano!DaveDevil ha scritto:Marco, ho problemi con il cell, fa fatica a ricevere e inviare sms, devo sentire la 3 che ha.
comunque, puoi chiamarmi quando vuoi, dipende dall'orario ovviamente.
stasera sono via, per domani fino alle 20 sono a lavoro quindi non dovrei aver problemi..
condoglianze vivissime!fabioskandal ha scritto:la legge bersani è vero che ti da la classe di merito inferiore del tuo familiare
ma è anche vero che se hai meno di 26 anni ti I.CULANO facendto pagare sempre di più rispetto a tuo padre madre che sia minimo di 100 euri
cmq io so quello messo peggio
macchina intestata alla madre,8 classe
850 euro annui carroattrezzi e rca
poi 210 euri di bollo
200 euro di assicurazione motorino
20 euro di bollo motorino
65 di revisone motorino
ebbeeeeeeeeeeeeeeeee