Flagello ed il suo "Coniglio"
Moderatore: Staff
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Puliti i contatti, spruzzati con pulisci contatti, provato e riprovato sempre -23° c.
Oggi ne ho comprato uno nuovo e l'ho montato: Perfetto a gas da subito, ho fatto anche la diagnosi con FEC e ora mi da delle temperature veritiere...
Costo 10€.
Oggi ne ho comprato uno nuovo e l'ho montato: Perfetto a gas da subito, ho fatto anche la diagnosi con FEC e ora mi da delle temperature veritiere...
Costo 10€.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
eh quando si guasta, si guasta...
se andavi da un meccanico o elettrauto ti costava come minimo 100 euro perchè ti cambiava mezzo motore!
se andavi da un meccanico o elettrauto ti costava come minimo 100 euro perchè ti cambiava mezzo motore!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Allora, finalmente mi ci sono dedicato e ho sostituito il tubo skat con il cat 200 celle, poi sono passato a eliminare il centrale..
Il risultato in termini di prestazioni è notevole, ma per il sound proprio non ci siamo...
Mi sembra di stare su una vecchia 127 smarmittata
Sicuramente il mio finale è ormai vuoto dentro, colpa degli anni, quindi emette un suono metallico squillante.
Proverò a riempirlo di lana d'acciaio alla prima occasione..
Presto le foto...
Il risultato in termini di prestazioni è notevole, ma per il sound proprio non ci siamo...
Mi sembra di stare su una vecchia 127 smarmittata
Sicuramente il mio finale è ormai vuoto dentro, colpa degli anni, quindi emette un suono metallico squillante.
Proverò a riempirlo di lana d'acciaio alla prima occasione..
Presto le foto...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
il terminale è quello che incide più di tutto per quanto riguarda il sound...
e se è tanto vecchio, probabilmente inciderà molto anche nelle prestazioni
e se è tanto vecchio, probabilmente inciderà molto anche nelle prestazioni
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Sicuramente èa nche colpa della piccola cilindrata che non aiuta di sicuro il riempimento...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
-
- Bravista
- Messaggi: 259
- Iscritto il: 27 mag 2009 17:50
- Fiat: Bravo
- Modello: 20v turbo
- Numero Socio: 207
- Località: ogliastra
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
se aspetti un paio di giorni ti regalo il mio stile dtm ..Flagello ha scritto:Allora, finalmente mi ci sono dedicato e ho sostituito il tubo skat con il cat 200 celle, poi sono passato a eliminare il centrale..
Il risultato in termini di prestazioni è notevole, ma per il sound proprio non ci siamo...
Mi sembra di stare su una vecchia 127 smarmittata
Sicuramente il mio finale è ormai vuoto dentro, colpa degli anni, quindi emette un suono metallico squillante.
Proverò a riempirlo di lana d'acciaio alla prima occasione..
Presto le foto...
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Io accetto volentieri, sono disposto a farmi il viaggio fin da te per prenderlo...
Aspetto tue notizie allora..
Intanto grazie della proposta!
Aspetto tue notizie allora..
Intanto grazie della proposta!
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Questo è il cat 200 celle inox 304 con saldature in 309.
Uploaded with ImageShack.us
Questo è ciò che elimina il centrale.
Uploaded with ImageShack.us
Ovviamente tutto il lavoro è "self made"!!
Uploaded with ImageShack.us
Questo è ciò che elimina il centrale.
Uploaded with ImageShack.us
Ovviamente tutto il lavoro è "self made"!!
Ultima modifica di Flagello il 10 set 2012 21:53, modificato 1 volta in totale.
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Humbert
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1789
- Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
- Località: Savona
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Bellissimo lavoro, pulito e ordinato, complimenti FlagèFlagello ha scritto:Questo è il cat 200 celle inox 304 con saldature in 309.
Uploaded with ImageShack.us
Questo è ciò che elimina il centrale.
Uploaded with ImageShack.us
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Ti ringrazio Humbè, fa piacere dopo tutta la fatica che ci vuole..
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Humbert
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1789
- Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
- Località: Savona
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Beh ci credo!!! ma come ha fatto l'aisi304 a diventare di quel colore? sembra brunito, è uno spettacolo
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Prima era color acciaio lucido, poi col calore ed i fumi di scarico si è fatto da solo così...Humbert ha scritto:Beh ci credo!!! ma come ha fatto l'aisi304 a diventare di quel colore? sembra brunito, è uno spettacolo
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
- Humbert
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1789
- Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Numero Socio: 186
- Località: Savona
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
A però!!! io quasi quasi sulla mia gli farei fare un giro a vista sulla fiancata della macchina!Flagello ha scritto:Prima era color acciaio lucido, poi col calore ed i fumi di scarico si è fatto da solo così...Humbert ha scritto:Beh ci credo!!! ma come ha fatto l'aisi304 a diventare di quel colore? sembra brunito, è uno spettacolo
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
bellissimo lavoro flagello
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: Flagello ed il suo "Coniglio"
Grazie Francè, considera che le saldature sono eseguite ad elettrodo da 2.5 mm in 309L su spessori di circa 1,5 mm, per niente facile...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!