Piccoli aggiornamenti.
Ho provveduto a fasciare ed isolare per bene le saldature, i collegamenti ed i vari cavi aggiunti per prolungare le posizioni per i lenticolari.
Per un lavoro piu' "isolante possibile", ho nastrato con nastro isolante per elettricita' i vari cavi nel punto della saldatura per non farli entrare in contatto, li ho "raggruppati", e poi ci ho applicato sopra un bel po' di nastro vulcanizzante lungo le varie giunture, prolungamenti, e "raggruppamento" di fili.
Ammesso che il calore del motore sciolga la colla del nastro isolante, essendo tenuto fermo dal nastro vulcanizzante, non dovrebbe succedere comunque nulla...
Poi, sempre in ambito di lavori, ho tolto circa 500cc (ora all'interno ce ne dovrebbero essere 3.5L contro i 3.1 che ce ne dovrebbero essere...) di olio dal motore, svitando leggermente il filtro e facendo zampillare fuori l'olio in un contenitore...
Con mio orrore ho notato tutto quello che e' uscito da dentro il motore!!!
![Arrabbiato :ohhh:](./images/smilies/arra.gif)
l'olio fuoriuscito era
nero con un sacco di piccoli detriti all'interno.
Tutto questo in prossimita' del filtro, perche' verificando nell'asticella del livello olio aveva sempre un colore giallo paglierino, come appena messo.
Nel mentre che effettuavo il lavoro ho pure notato due punti in cui si intravedevano delle goccioline di olio...mi sa che a guarnizioni non e' messa tanto bene
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)