Flagello ha scritto:Ha altri 2 bulloni laterali a dx ed sx nascosti sotto la protezione e ci accedi solo con una chiave a tubo, comunque quoto gli altri che ti hanno detto che con le alte temperature sarà difficile che ci sia dell'unto dietro..
Occhio che non si spacchino quando provi a smontarli!
Ci vuole mano ed esperienza per farlo, saranno ridotti ad una crosta di ruggine...
Ma non dovevi venire in officina per lavarlo per bene
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
???
Non ti sei più fatto vivo...
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Oltre che chiave a tubo servirebbe anche una telecamerina da endoscopista per centrarli
Alla fine mi son limitato a pulire attorno quanto piu' potevo. Ora ho passato per bene gasolio nelle parti sporche (era sporchissimo
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
), ora aspetto faccia un po' effetto poi ci spruzzo acqua calda + detersivo col compressore per pulirlo bene. In caso non sia soddisfacente valuto una seconda mano...
Domani invece mi preoccupero' della parte inferiore (coppa olio, campana cambio e zone attorno) della macchina.
Comunque non mi son fatto piu' sentire perche' ieri ho finalmente dato l'esamone che stavo preparando da 6 mesi
Ed oggi avendo finalmente tempo libero l'ho dedicato alla bravozza
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Comunque quel che posso fare da me lo faccio evitando di disturbarti ulteriormente
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)