Flagello ha scritto:Ha altri 2 bulloni laterali a dx ed sx nascosti sotto la protezione e ci accedi solo con una chiave a tubo, comunque quoto gli altri che ti hanno detto che con le alte temperature sarà difficile che ci sia dell'unto dietro..
Occhio che non si spacchino quando provi a smontarli!
Ci vuole mano ed esperienza per farlo, saranno ridotti ad una crosta di ruggine...
Ma non dovevi venire in officina per lavarlo per bene

???
Non ti sei più fatto vivo...

Oltre che chiave a tubo servirebbe anche una telecamerina da endoscopista per centrarli
Alla fine mi son limitato a pulire attorno quanto piu' potevo. Ora ho passato per bene gasolio nelle parti sporche (era sporchissimo

), ora aspetto faccia un po' effetto poi ci spruzzo acqua calda + detersivo col compressore per pulirlo bene. In caso non sia soddisfacente valuto una seconda mano...
Domani invece mi preoccupero' della parte inferiore (coppa olio, campana cambio e zone attorno) della macchina.
Comunque non mi son fatto piu' sentire perche' ieri ho finalmente dato l'esamone che stavo preparando da 6 mesi
Ed oggi avendo finalmente tempo libero l'ho dedicato alla bravozza

Comunque quel che posso fare da me lo faccio evitando di disturbarti ulteriormente