1) Ho smontato i supporti di plastica (ci sono almeno 5 viti normali + il bullone ke tiene la cintura di sicurezza posteriore attaccata alla carrozzeria).
2) poichè i buchi per inserire le viti non sono compatibili con la maggiore grandezza della cassa li ho dovuti fare io. Le posizioni scelte sono quelle più nascoste cioè: 2 sulla plastica coperta dalla cappelliera, e una, invisibile, sul lato esterno del supporto.
FOTO:1
![Immagine](http://img64.imageshack.us/img64/9254/dscf2607lz2.jpg)
FOTO:2
![Immagine](http://img49.imageshack.us/img49/9384/dscf2609dv2.jpg)
NB: mentre le viti coperte dalla cappelliera sono quelle ricevute con le casse, la terza (+ lunga perchè attraversa il supporto da un punto + alto) dovete trovarla voi. Volendo si può mettere tra la vite + lunga e la casse degli spacer di gomma ke immobilizzano definitivamente la cassa
3) La procedura è stata eseguita simmetricamente su entrambi i supporti.
4) Alla fine ho fatto segare (con una moletta) le punte delle viti e saldare i contatti.
Tempo necessario: un'ora facendo le cose con calma.
Ps: il padre della mia ragazza è elettrauto quindi non ho avuto problemi di strumenti, anche se un giravite e la chiave giusta per smontare il bullone della cinta sono + ke sufficienti per procedere.
Spero di esservi stato d'aiuto
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Adesso invece kiedo io un consiglio
![Che culo :chiappe:](./images/smilies/culo.gif)
Da come avrete capito la distanza (verticale) tra la cassa ed il supporto e maggiore rispetto alla cassa omologata; questo significa che parte del suono (in particolare i bassi) si perde uscendo non verso l'alto ma orizzontalmente nello spazio presente tra cassa e supporto. Infatti provando a chiudere con dei semplici strofinacci lo spazio presente il suono migliora molto. Poichè non vorrei girare con degli strofinacci intorno alle casse (anche se si vedrebbero poco in verità ) sto pensando a cosa mettere per chiudere questo spazio: voi che materiale mi consigliate? cartoncino? legno? cotone?
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Fagiano :fagiano:](./images/smilies/redface.gif)
Saluti, kino
![Rispetto :rispetta:](./images/smilies/risp.gif)