![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Allora scusa imiei CV (RULLATI ,nn presunti.....
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Moderatore: Staff
...straquoto...ma siamo andati alla stessa scuola?vincenzodileo ha scritto:Beh Cla,diciamo che realisticamente un 6-8% di sola centralina e' plausibile.......
Per me e'stato cosi',infatti.........Al resto ci hanno pensato Filtri,Marmitte,Candele ecc ecc...
L'aria Condizionata.....ehehheeh...sul Td metterla significava piantarmi e nncamminare piu'..........
Sull'HGT si sente molto meno...........
Sara' pure per la differnte scuderia....
?
Per laCronaca sulla mia le sole Cammes,ed una testa ribassata, dovrebbero darmi circa15 Cv.....
Prova con proto e poi diraidragotuning ha scritto:raga ma guardate che impossibilissimo aquistare 12 cavalli su un 1.2 aspirato con la sola riprogrammazione!![]()
cmq chiedete a bravoman che lui ne capisce piu' di qualcuno,e lui ha fatto pure qualche modifica in piu' per aquistare qualche cavallino,e ha speso pure qualche soldino in piu'.io mi sono tirato con un 1.6 rimappato,mentre il mio e originale,e sinceramente non si allontanava quasi niente,provandola l'unica cosa differente che ho notato e che e piu fluida niente di piu.sui motori turbo invece il discorso e un'altro.
heheheh Guarda che nessuno dice che su un 1.2 si prendono 12 cavalli di mappa...!!!dragotuning ha scritto:raga ma guardate che impossibilissimo aquistare 12 cavalli su un 1.2 aspirato con la sola riprogrammazione!![]()
cmq chiedete a bravoman che lui ne capisce piu' di qualcuno,e lui ha fatto pure qualche modifica in piu' per aquistare qualche cavallino,e ha speso pure qualche soldino in piu'.io mi sono tirato con un 1.6 rimappato,mentre il mio e originale,e sinceramente non si allontanava quasi niente,provandola l'unica cosa differente che ho notato e che e piu fluida niente di piu.sui motori turbo invece il discorso e un'altro.
Esatto, a meno che non si tratti di modifiche "impprtanti", come ad esempio la sostituzione delle cammes, la centralina riesce a gestire le nuove situazioni.bravotrofeo ha scritto:mahhh...raga non sò che dirvi...cmq la differenza io la noto...e poi mi ha detto che se cambio il collettore la mia centralina si auto adatta alle modifiche che faccio...a me pare proprio una baggianata....