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...banditi!!!...........tutti in galera....
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Si Clatruzo mi limitavo a confermare da "Tecnico"...ed a motivare in modo un po' piu' esteso....
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Moderatore: Staff
E diciamola tutta tutta... non ci credo che un ragazzo sotto i 40 anni si compra una macchina e poi non controlla se "mantiene le promesse"...vincenzodileo ha scritto:guardate che poi passo per pazzo..io che guido SEMPRE Old style(nel senso che paro un nonnetto...)
Certo su determinate autostrade,anche italiane,ed in certe condizioni,la car se po' tira'....haivoglia....perche' devo dire"pista" se poi pista nn e'??
;gren:
Certo cmq dubito fortemente...che i ragazzotti su sto' foum caghino piu' del giusto a noi vekkiarelli..........
Io dico...correte dove POTETE.....incerte AUTOSTRADE si puo'...poi ...dai...diciamocela tutta....a 18 anni...e con la Uno Fire........stavo SEMPRE su "du Rote"...
...si infatti avendo conosciuto Vincenzo di persona devo dire che è uno "con la testa sulle spalle " come si suol dire...il classico " Bravo ragazzo"...vincenzodileo ha scritto:guardate che poi passo per pazzo..io che guido SEMPRE Old style(nel senso che paro un nonnetto...)
Certo su determinate autostrade,anche italiane,ed in certe condizioni,la car se po' tira'....haivoglia....perche' devo dire"pista" se poi pista nn e'??
;gren:
Certo cmq dubito fortemente...che i ragazzotti su sto' foum caghino piu' del giusto a noi vekkiarelli..........
Io dico...correte dove POTETE.....incerte AUTOSTRADE si puo'...poi ...dai...diciamocela tutta....a 18 anni...e con la Uno Fire........stavo SEMPRE su "du Rote"...
...tutti i parametri che dici si possono variare...io per ora le mappe le so leggere...ancora nn mi metto a farle perchè nn mi sento pronto...la tua mappa la posso leggere e posso leggere i valori che hai citato...Quetzalcoatl ha scritto:Sì, sarebbe meglio...
Tornando ON, per curiosità , che parametri regola la centralina del GEITIDDI'?
Cioè... pressione del turbo, minimo, "spruzzate" degli iniettori e poi?
...ai turbo si possono dare i cv che vuoi...solo che dopo certi valori iniziano a cedere alcune componenti...anes ha scritto:a me once mi ha fatto vedere un sito (http://www.digitaltuning.ch)
dove a tutti i td e jtd davano piu 30/35 cv e possibile cosi tanti???
OK, ma io non ti ho chiesto cosa pensi di fare sulla mia mappa!clatro ha scritto:...tutti i parametri che dici si possono variare...io per ora le mappe le so leggere...ancora nn mi metto a farle perchè nn mi sento pronto...la tua mappa la posso leggere e posso leggere i valori che hai citato...Quetzalcoatl ha scritto:Sì, sarebbe meglio...
Tornando ON, per curiosità , che parametri regola la centralina del GEITIDDI'?
Cioè... pressione del turbo, minimo, "spruzzate" degli iniettori e poi?
...normalmente sul minimo nn si lavora...
...ti risp. dicendoti quello che ho detto 20 post fa...poi ci siamo persi in altre discussioni ...
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...per quanto riguarda la tua car si può fare questo lavoro...
...si rimette la mappa originale del jtd che io ho...
...a quel punto la car nn deve fare fumo...nel caso lo faccia il problema nn è più imputabile alla mappa modificata...
...nel frattempo si controllano i valori della tua mappa modificata e sopratutto quella degli iniettori...
...se con la mappa originale nn dovesse far fumo si può mettere un'altra mappa modificata con parametri migiori rispetto al tuo modificato...
...la mia l'ho rimappata...
...nn faceva fum prima ...nn lo fa ora...![]()
...ho testato tre mappe...
...già una soddisfazione me la sono tolta...![]()
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...ma ve lo dico questa sera...