elaborazione centraline
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E diciamola tutta tutta... non ci credo che un ragazzo sotto i 40 anni si compra una macchina e poi non controlla se "mantiene le promesse"...vincenzodileo ha scritto:guardate che poi passo per pazzo..io che guido SEMPRE Old style(nel senso che paro un nonnetto...)
Certo su determinate autostrade,anche italiane,ed in certe condizioni,la car se po' tira'....haivoglia....perche' devo dire"pista" se poi pista nn e'??
;gren:
Certo cmq dubito fortemente...che i ragazzotti su sto' foum caghino piu' del giusto a noi vekkiarelli..........
Io dico...correte dove POTETE.....incerte AUTOSTRADE si puo'...poi ...dai...diciamocela tutta....a 18 anni...e con la Uno Fire........stavo SEMPRE su "du Rote"...
Questo non significa aprire il garage ed uscirne a 190
Significa provare l'allungo UNA VOLTA NELLA VITA... o giù di lì...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
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- Quetzalcoatl
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Esatto... poi devo ancora sapere a che cavolo servono i codici di velocità sulle gomme, ad esempio... voglio dire, la mia NON PUO' montare gomme con codice sotto i 190... perchè a 190 potrebbero rompersi... OK, MA NDO CE VADO A 190??????
Dici IN PISTA... OK, ma in pista io ce vado con le SLICK ok? Che ce faccio con gomme stradali da 210 se poi più di 130 non posso andare? Io ste cose non le concepisco... limitazioni inutili e senza senso... che servono solo a far spendere più soldi (l'ho visto con le termiche, quelle da 210 costavano 30€ a gomma in più di quelle a 190)
Dici IN PISTA... OK, ma in pista io ce vado con le SLICK ok? Che ce faccio con gomme stradali da 210 se poi più di 130 non posso andare? Io ste cose non le concepisco... limitazioni inutili e senza senso... che servono solo a far spendere più soldi (l'ho visto con le termiche, quelle da 210 costavano 30€ a gomma in più di quelle a 190)
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- Vinz_O_Lion
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Lassamo perde sto' discorso delle gomme poi.....heheheh-.....voglio vedere che fai...."ti faccio causa perche' a 240 Orari mi e' esplosa la Gomma...e dopo essere uscito dal coma seguente all'incidente Me devi da' li' sordi....."....ovviamente omettendo poi la megadenunciona che te bekki se i rilievi ti trovano alle velocita' sopracitate e fai un incidente....
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Se la Gomma e' omologata per 210....esempio...e tu vai a 240(oltre il 5% di tolleranza...) purtroppo hai ben poco da fare.....se poi fai un incidente (Gomma o non gomma) e coinvolgi terzi...o danneggi Beni Altrui(pubblici o privati...) ti bekki un denuncione di quelli....se poi fai feriti (pure lievi...)c'e' la possibilita' del tentato omicidio a simili velocita'.....
- Vinz_O_Lion
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...si infatti avendo conosciuto Vincenzo di persona devo dire che è uno "con la testa sulle spalle " come si suol dire...il classico " Bravo ragazzo"... ...vincenzodileo ha scritto:guardate che poi passo per pazzo..io che guido SEMPRE Old style(nel senso che paro un nonnetto...)
Certo su determinate autostrade,anche italiane,ed in certe condizioni,la car se po' tira'....haivoglia....perche' devo dire"pista" se poi pista nn e'??
;gren:
Certo cmq dubito fortemente...che i ragazzotti su sto' foum caghino piu' del giusto a noi vekkiarelli..........
Io dico...correte dove POTETE.....incerte AUTOSTRADE si puo'...poi ...dai...diciamocela tutta....a 18 anni...e con la Uno Fire........stavo SEMPRE su "du Rote"...
...gli sono stato per un pezzettino di strada dietro con la car e devo dire che è di una prudenza estrema...
...però nn sono d'accordo con Vincenzo sull'esperienza...
...nn credo che un ragazzo di 20 anni con 2 anni di guida alle spalle può competere con uno che di anni alla guida ne ha oltre 20...certo se poi il 40enne è un caprone... bè ma questa è un'altra storia.
...anche quì si può aprire una discussione lunga tutto il forum...magari si aprirà un topic apposta...
- Quetzalcoatl
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a me once mi ha fatto vedere un sito (http://www.digitaltuning.ch)
dove a tutti i td e jtd davano piu 30/35 cv e possibile cosi tanti???
dove a tutti i td e jtd davano piu 30/35 cv e possibile cosi tanti???
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
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- clatro
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...tutti i parametri che dici si possono variare...io per ora le mappe le so leggere...ancora nn mi metto a farle perchè nn mi sento pronto...la tua mappa la posso leggere e posso leggere i valori che hai citato...Quetzalcoatl ha scritto:Sì, sarebbe meglio...
Tornando ON, per curiosità , che parametri regola la centralina del GEITIDDI'?
Cioè... pressione del turbo, minimo, "spruzzate" degli iniettori e poi?
...normalmente sul minimo nn si lavora...
...ti risp. dicendoti quello che ho detto 20 post fa... poi ci siamo persi in altre discussioni ...
...per quanto riguarda la tua car si può fare questo lavoro...
...si rimette la mappa originale del jtd che io ho...
...a quel punto la car nn deve fare fumo...nel caso lo faccia il problema nn è più imputabile alla mappa modificata...
...nel frattempo si controllano i valori della tua mappa modificata e sopratutto quella degli iniettori...
...se con la mappa originale nn dovesse far fumo si può mettere un'altra mappa modificata con parametri migiori rispetto al tuo modificato...
...la mia l'ho rimappata...
...nn faceva fum prima ...nn lo fa ora...
...ho testato tre mappe...
...già una soddisfazione me la sono tolta...
...ma ve lo dico questa sera...
- clatro
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...ai turbo si possono dare i cv che vuoi...solo che dopo certi valori iniziano a cedere alcune componenti...anes ha scritto:a me once mi ha fatto vedere un sito (http://www.digitaltuning.ch)
dove a tutti i td e jtd davano piu 30/35 cv e possibile cosi tanti???
...fino a 20, 25 cv dicono gli esperti ci si va tranquilli...
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OK, ma io non ti ho chiesto cosa pensi di fare sulla mia mappa!clatro ha scritto:...tutti i parametri che dici si possono variare...io per ora le mappe le so leggere...ancora nn mi metto a farle perchè nn mi sento pronto...la tua mappa la posso leggere e posso leggere i valori che hai citato...Quetzalcoatl ha scritto:Sì, sarebbe meglio...
Tornando ON, per curiosità , che parametri regola la centralina del GEITIDDI'?
Cioè... pressione del turbo, minimo, "spruzzate" degli iniettori e poi?
...normalmente sul minimo nn si lavora...
...ti risp. dicendoti quello che ho detto 20 post fa... poi ci siamo persi in altre discussioni ...
...per quanto riguarda la tua car si può fare questo lavoro...
...si rimette la mappa originale del jtd che io ho...
...a quel punto la car nn deve fare fumo...nel caso lo faccia il problema nn è più imputabile alla mappa modificata...
...nel frattempo si controllano i valori della tua mappa modificata e sopratutto quella degli iniettori...
...se con la mappa originale nn dovesse far fumo si può mettere un'altra mappa modificata con parametri migiori rispetto al tuo modificato...
...la mia l'ho rimappata...
...nn faceva fum prima ...nn lo fa ora...
...ho testato tre mappe...
...già una soddisfazione me la sono tolta...
...ma ve lo dico questa sera...
Ti ho chiesto quali sono i parametri su cui lavora una centralina di un JTD...
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