Qual è il miglior regime di cambiata a freddo?
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a freddo fino a 2500 giri.. non forzare mai oltre ...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
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Io appena accesa, do un colpetto d'accelleratore fino ai 6800. Esco l'auto dal garage sfrizionando come un 90enne con un improvviso attacco d'Alzhaimer o come si scrive. Dopo aver chiuso il garage ho un piccolo semaforo sul cruscotto che accendo a mo di gran premio: 3, 2, 1, START! E mi cronometro lo 0-100. Non appena arriva in temperatura il motore, cambio non oltre i 2500 giri per non rovinarlo...
Rimappature centraline... provare per credere!
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ùBravo4ever ha scritto:spero proprio tu stia scherzando...mi spieghi chi ti ha offeso?
Ok te lo dico io....BUFFONAZZO....
e mo' offenditi..... Te Vojo BBENE Fabbie'....
Cmq....
Il Forever ce capisce....e ha ragione....
Diciamo cmq.....
Su un Benza....nn piu' di3000 giri,una SCALDATA di un minuto da fermo...e cmq MAI CAMBIARE SOTTOCOPPIA...
Su un Diesel....nn PIU' di 2000 GIRI...idem per la SCALDATA di un minutino....e MAI SOTTOCOPPIA PURE li'...in ogni caso per i primi 8-9 Km almeno.....inoltre piu' progressivi e Docli si e'....meglio e'....
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Ross79 ha scritto:Io appena accesa, do un colpetto d'accelleratore fino ai 6800. Esco l'auto dal garage sfrizionando come un 90enne con un improvviso attacco d'Alzhaimer o come si scrive. Dopo aver chiuso il garage ho un piccolo semaforo sul cruscotto che accendo a mo di gran premio: 3, 2, 1, START! E mi cronometro lo 0-100. Non appena arriva in temperatura il motore, cambio non oltre i 2500 giri per non rovinarlo...
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oh sta attento che appena arrivo ar nazionale te combino pe e festeeVinz_O_Lion ha scritto:ùBravo4ever ha scritto:spero proprio tu stia scherzando...mi spieghi chi ti ha offeso?
Ok te lo dico io....BUFFONAZZO....
e mo' offenditi..... Te Vojo BBENE Fabbie'....
Cmq....
Il Forever ce capisce....e ha ragione....
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Su un Benza....nn piu' di3000 giri,una SCALDATA di un minuto da fermo...e cmq MAI CAMBIARE SOTTOCOPPIA...
Su un Diesel....nn PIU' di 2000 GIRI...idem per la SCALDATA di un minutino....e MAI SOTTOCOPPIA PURE li'...in ogni caso per i primi 8-9 Km almeno.....inoltre piu' progressivi e Docli si e'....meglio e'....
scherzo..OVVIO...e grazie per l'appoggio...insomma dai, non dico di essere un meccanico, in quanto non ho mai praticato (ma solo perchè non ho un ponte in box da mio padre), xò mangio pane e motori da qnd ho 4 anni....sarà servito a qualcosa?
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Ross79 ha scritto:Io appena accesa, do un colpetto d'accelleratore fino ai 6800. Esco l'auto dal garage sfrizionando come un 90enne con un improvviso attacco d'Alzhaimer o come si scrive. Dopo aver chiuso il garage ho un piccolo semaforo sul cruscotto che accendo a mo di gran premio: 3, 2, 1, START! E mi cronometro lo 0-100. Non appena arriva in temperatura il motore, cambio non oltre i 2500 giri per non rovinarlo...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
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