![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
beh poi...dormito è un parolone...
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
cerca di riposare caro...
Moderatore: Staff
ùBravo4ever ha scritto:spero proprio tu stia scherzando...mi spieghi chi ti ha offeso?
Ross79 ha scritto:Io appena accesa, do un colpetto d'accelleratore fino ai 6800. Esco l'auto dal garage sfrizionando come un 90enne con un improvviso attacco d'Alzhaimer o come si scrive. Dopo aver chiuso il garage ho un piccolo semaforo sul cruscotto che accendo a mo di gran premio: 3, 2, 1, START! E mi cronometro lo 0-100. Non appena arriva in temperatura il motore, cambio non oltre i 2500 giri per non rovinarlo...![]()
![]()
![]()
![]()
oh sta attento che appena arrivo ar nazionale te combino pe e festeeVinz_O_Lion ha scritto:ùBravo4ever ha scritto:spero proprio tu stia scherzando...mi spieghi chi ti ha offeso?
Ok te lo dico io....BUFFONAZZO....
![]()
![]()
![]()
e mo' offenditi..... Te Vojo BBENE Fabbie'....
Cmq....
Il Forever ce capisce....e ha ragione....
Diciamo cmq.....
Su un Benza....nn piu' di3000 giri,una SCALDATA di un minuto da fermo...e cmq MAI CAMBIARE SOTTOCOPPIA...
Su un Diesel....nn PIU' di 2000 GIRI...idem per la SCALDATA di un minutino....e MAI SOTTOCOPPIA PURE li'...in ogni caso per i primi 8-9 Km almeno.....inoltre piu' progressivi e Docli si e'....meglio e'....
Ross79 ha scritto:Io appena accesa, do un colpetto d'accelleratore fino ai 6800. Esco l'auto dal garage sfrizionando come un 90enne con un improvviso attacco d'Alzhaimer o come si scrive. Dopo aver chiuso il garage ho un piccolo semaforo sul cruscotto che accendo a mo di gran premio: 3, 2, 1, START! E mi cronometro lo 0-100. Non appena arriva in temperatura il motore, cambio non oltre i 2500 giri per non rovinarlo...![]()
![]()
![]()
![]()